Dopo l’ultima edizione tenutasi nel 2018, WM è pronta per tornare al PLAST a settembre, dal 05 all’ 08, come di consueto al padiglione 13.

PLAST è come sempre un’importante occasione per presentare le novità a cui la casa svizzera si è dedicata nell’ultimo periodo.

Il focus principale dell’evento sarà l’evoluzione della termoformatrice cavallo di battaglia di WM, la FC780 E con taglio a fustella. Una svolta che nel 2023 ridisegna il design della macchina, semplifica il software di utilizzo e conferma le performance già ottime.

Il telaio è bordeaux come il colore dell’azienda, il resto della struttura grigio antracite. La nuova livrea della serie FC è già stata presentata in anteprima alla fiera K di Düsseldorf tenutasi ad Ottobre 2022, dove WM ha portato una FC 1000 IM2 – la macchina più grande e duttile della gamma.

Oltre al refresh estetico, verranno svelate in fiera tutte le migliorie di prestazione, le rilevanti razionalizzazioni tecniche e gli ultimi sviluppi relativi a materiali e tecnologie.

Approfittando della vicinanza della location milanese con la Svizzera, sarà possibile anche partecipare all’open house che si terrà nella sede di WM a Stabio in concomitanza con la fiera. Per i clienti che confermeranno la loro presenza sarà possibile visitare lo stabilimento, vedere i vari modelli di termoformatrici in funzione e dialogare con i nostri tecnici ed esperti.

Sarà possibile vedere anche diverse soluzioni di automazione a fine linea. In un’ottica di visione futura WM collabora già da tempo con diversi partner, con l’obiettivo è rendere sempre più versatili anche i sistemi di automazione integrata.

Venite a trovarci Padiglione 13 – stand C31, il team di WM vi aspetta

Contattaci su sales@wm-thermoforming.com
per qualsiasi domanda o informazione iscriviti alla nostra newsletter